Ibs…Eccomi!

ibs-3Si dice che anche un viaggio lungo chilometri cominci con un piccolo passo, e certo non si può dire che non sia vero! I miei primi passi mi hanno portata alla pubblicazione, poi alla creazione di questo blog, e oggi con mia grande felicità, sono su ibs, per la precisione qui.

Purtroppo per il momento il libro è disponibile solo entro 4-5 settimane a causa della chiusura di fine anno del fornitore, ma da gennaio sarà tutto molto più semplice.

Visto che su ibs non c’è la quarta di copertina, eccola qui:

“La follia è più vicina di quanto si creda, è proprio dietro l’angolo, nascosta da una normalità in precario equilibrio, schiacciata dalla tranquillità. E se l’equilibrio fosse stravolto e la tranquillità minata da eventi terribili e fuori controllo? Vi racconto due storie di follia; volete seguirmi?

Giustizia e Blackout sono due storie di ordinaria e straordinaria follia, due racconti sospesi tra incubo e realtà, sorprendenti nel loro finale e sorprendenti ancora di più per il talento e l’originalità dimostrati dalla giovane esordiente scrittrice calabrese.”

Beh, non mi resta che augurarvi buona lettura! 🙂

This entry was posted in Comunicazioni ed eventi and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Ibs…Eccomi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.