Chiara Vitetta » Blog Archive » Expolevante 2009

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Expolevante 2009

Posted by Chiara Vitetta - aprile 7th, 2009

expolevante 2009Da giovedì 16 aprile a domenica 19 aprile si terrà a Bari Expolevante 2009, fiera internazionale del tempo libero, sport, turismo e vacanze.

Perché ve ne parlo? Perché nella sezione dedicata all’editoria ci sarà uno stand della Edizioni del Poggio, la casa editrice che ha pubblicato il mio libro. E non finisce qui! Cosa ancor più importante, ci sarò io! Ebbene sì, finalmente la mia prima fiera non da semplice visitatrice, ma da autrice. Il 18 e il 19 sarò allo stand della Edizioni del Poggio a firmare libri e rispondere alle domande dei curiosi.

La fiera è interessante per molti aspetti: intanto come fiera internazionale raccoglie moltissimi visitatori, sia provenienti dall’Italia che dall’estero, poi ha molte sezioni tra cui certamente almeno uno di vostro interesse. Eccovene la lista:

Articoli e Arredamenti per Esterni e Giardinaggio – Nautica e Attrezzature per Attività Subacquee e Pesca Sportiva – Caravanning, Campeggio e Case Prefabbricate – Automobili, Fuoristrada, Moto e Bici – Attrezzi, Articoli e Abbigliamento Sportivo – Arredamento (con la variante arredobagno/climatizzazione), e Antiquariato – Artigianato Internazionale – Shopping: Oggettistica, Abbigliamento e Benessere della persona – Editoria e cinema – Giochi e Videogiochi – Enogastronomia.

L’ingresso alla fiera è gratuito e troverete tutte le informazioni che vi servono sul sito ufficiale della Fiera del Levante. Nei prossimi giorni vi dirò di più sulla mia partecipazione e vi aggiornerò su eventuali novità.

Accorrete in molti e buon divertimento!

2 Responses to “Expolevante 2009”

  1. Helmut Says:

    Questo mi sembra davvero una buon’idea! Complimenti! In Germania ci sono spesso delle letture di diversi scrittori in occasione di una tale fiera. C’è qualcosa di simile anche in Italia?
    Comunque, ti auguro buona fortuna, buon successo e soprattutto alcune vendite!
    In bocca al lupo! 🙂

  2. Chiara Says:

    Ciao Helmut,
    crepi il lupo! 🙂 Sì, anche in Italia durante le fiere si svolgono letture o presentazioni di libri. Le fiere (specie quelle del libro) sono davvero interessanti, e poi si respira una bella atmosfera.
    A presto! 🙂

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.