Chiara Vitetta » Blog Archive » Week-end con il morto

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Week-end con il morto

Posted by Chiara Vitetta - maggio 30th, 2009

week end con il mortoSu mymovies.it questa è la telegrafica recensione di Week-end con il morto:

“Scoperta una truffa ai danni della società per cui lavorano, vanno alla villa del loro capo e lo trovano morto. Una gang di mafiosi li perseguita e rischiano di essere accusati di omicidio. Farsa macabra mal combinata e mal recitata, con la presunzione di far della critica sociale. Inspiegabile successo di pubblico, tale da generare un seguito”.

Il giudizio del pubblico, invece, è buono, infatti il 90% dei frequentatori del sito in questione è in disaccordo con la recensione sopra citata. Io sono dentro questa percentuale.

Se volete passare un’ora e mezza leggera e divertente, guardate questo film.

Per la regia di Ted Kotcheff (il film più famoso che ha girato è Rambo), è uscito nel 1989, e dato il successo ha avuto un seguito: Week-end con il morto 2.

Una comicità grottesca e mai banale permea l’atmosfera davvero assurda di questo film, che vi farà sorridere e ridere. Molte scene memorabili, tra cui quella finale, che non vi svelo. Guardatelo, e fatemi sapere.

Buona visione!

2 Responses to “Week-end con il morto”

  1. blackjack1985 Says:

    Troppo forte questo film, l’ho visto da piccolo e me lo ricordo con piacere, anche la scena finale, davvero forte!

    mi ricordo anche la scena in cui gli fanno fare sci acquatico! 😉

    ciao

  2. Chiara Says:

    🙂 Sì, bellissima anche quella scena!

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.