Chiara Vitetta » Blog Archive » Chiuso per ferie

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Chiuso per ferie

Posted by Chiara Vitetta - agosto 23rd, 2009

buonevacanzeSalve naviganti,

sono riuscita a scrivere un post anche da Bonn, dove sono stata in vacanza all’inizio di agosto. Sette giorni molto belli, ma il riposo assoluto era lontano… Ora lo merito proprio, dopo un anno intenso e a volte difficile.

Vi lascio sperando che la vostra sia stata una magnifica e riposante estate e che la mia vacanza in totale relax (che sta proprio per cominciare) sia fonte di nuove idee, di un nuovo romanzo, di tanti libri letti e di molta allegria.

A settembre sarò di nuovo qui, con il piacere di ritrovare gli affezionati e la speranza di guadagnare nuovi visitatori.

Buone vacanze!

7 Responses to “Chiuso per ferie”

  1. Marcello Says:

    E buone vacanze ^_^

  2. Giovanni Says:

    Le mie sono già finite…
    Buon divertimento a te e buona lettura!

  3. blackjack1985 Says:

    Buone MERITATE vacanze!
    😉

  4. Matteo Says:

    Buone ferie Chiara!
    Divertiti e passa dei bei giorni di relax e divertimento! Anch’io partirò mercoledì mattina e starò via una settimana, per cui ci sentiremo a settembre!
    Ciao ciao!!

  5. Caigo Says:

    Lontano da tutto, lontano da tutti…perfetto per rigenerarsi 🙂

  6. Helmut Says:

    Buone vacanze anche da Bonn …! 🙂
    Sono già curioso delle tue nuove idee (anch’io ho in mente alcune nuove idee), dei tuoi consigli dopo un (breve) periodo di relax e specialmente del tuo nuovo libro.

  7. Chiara Says:

    Grazie a tutti!!! 🙂

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.