Pisa Book Festival

pisa book festival 2009Il Pisa Book Festival, che si svolgerà il 9, 10 e 11 ottobre al Palazzo dei Congressi di Pisa, è tra gli appuntamenti più importanti per i piccoli editori e, di conseguenza, per i piccoli autori. In effetti non esiste una definizione del genere, credo che nessuno abbia mai parlato di “piccoli autori”, ma è questo che mi sento io: una piccola autrice. Prima di affermarsi, prima di potersi includere nella cerchia degli scrittori italiani contemporanei, bisogna camminare molto. I piccoli crescono, se mangiano abbastanza! 😉 C’è anche da dire che ogni piccolo ha bisogno di cure, oltre che di cibo. Mentre mi nutro di libri leggendo, mentre rinforzo i miei muscoli scrivendo e mentre accumulo esperienza vivendo le difficoltà di ogni esordiente, ho bisogno anche delle vostre cure, cari lettori.

Sarò al Pisa Book Festival quest’anno, e mentre un anno fa ero presente come visitatore, quest’anno ci sarò come autrice. Se vi trovate da quelle parti e vi piacciono i libri, venite a trovarmi. Mi trovate allo stand 114, quello della Edizioni del Poggio. Il vostro sostegno è la più importante spinta che potete darmi, se credete che meriti di diventare grande.

Ricordo a chi non lo sapesse ancora che qui potete trovare un’anteprima di ognuno dei due racconti che compongono il mio libro, L’oblio della ragione. Niente di meglio di un assaggio per scoprire se il prodotto vi potrà piacere. 🙂

Passate a trovarmi anche solo per due chiacchiere e qualche sorriso; sarò lì, e sono certa che alla fine di questa fiera, quando raccoglierò tutto, sarò diventata un po’ più grande.

Vi aspetto!

This entry was posted in Comunicazioni ed eventi and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Pisa Book Festival

  1. Ma come si fa a non sostenere un esordiente dopo una richiesta così, sentita, così pulita e così invitante?
    Spero proprio che vengano in tanti a sostenerti a Pisa, e spero che raggiungi presto lo strameritato successo!!
    Io ci sarò… hi hi hi! 😉

  2. Arrossisco, ringrazio e aspetto con ansia il 9 ottobre. 😉

  3. Luca78 says:

    Purtroppo non potrò esserci ma ti seguirò a distanza, col pensiero…Un grosso in bocca al lupo in largo anticipo per un grande successo! Ti auguro di essere avvicinata da tantissimi lettori e addetti ai lavori interessati alla tua opera 😉

  4. Grazie Luca!
    Ti aspetto in altre occasioni, eh! 😉

  5. Pingback: Perché Dio ha inventato la Calabria? « Chiara Vitetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *