Chiara Vitetta » Blog Archive » Emozioni in bianco e nero

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Emozioni in bianco e nero

Posted by Chiara Vitetta - ottobre 22nd, 2009

emozioni in bianco e neroBuongiorno aspiranti scrittori e non,

ecco per voi una buona opportunità: un concorso letterario. “Emozioni in bianco e nero” è il titolo del concorso letterario indetto dalla Edizioni del Poggio. Si tratta di un concorso gratuito, a tema libero, diviso in tre sezioni: racconti, fiabe e poesie. Cosa si vince? Cito direttamente dal bando del concorso:

“I premi per gli elaborati primi tre classificati per ogni sezione, consisteranno in un COMPUTER PORTATILE, attestato di merito con medaglia;  per i secondi classificati in una FOTOCAMERA DIGITALE, attestato di merito con medaglia; per i terzi classificati TELEFONO CELLULARE, attestato di merito con medaglia. Ai primi trenta Autori di ogni sezione scelti dalla giuria del concorso, sarà rilasciato un attestato di merito con medaglia e gli elaborati saranno pubblicati in una antologia edita dalla casa editrice Edizioni del Poggio che avrà per titolo il nome del concorso “EMOZIONI IN BIANCO E NERO, Fiabe, Poesie, Racconti… Storie di carta 2009”. A insindacabile giudizio dell’editore potranno essere istituiti ulteriori premi quali: “Segnalazione speciale della Casa Editrice Edizioni del Poggio” e inserite nell’antologia del concorso.”

Il termine utile per l’invio del materiale è il 7 novembre 2009.

Per tutte le altre informazioni, vi invito a leggere il bando.

Auguro a tutti buona fortuna e buona scrittura! 😉

5 Responses to “Emozioni in bianco e nero”

  1. daniele trucchia Says:

    Cara Chiara,
    grazie per questa dritta. Mi sembra un bel concorso. Quasi quasi partecipo anch’io…
    Ciao 😉

  2. Chiara Vitetta Says:

    Molti miei amici parteciperanno. Mi fa molto piacere! 🙂
    Forse manderò anch’io qualcosa.

  3. luciasallustio Says:

    Ho partecipato anch’io. Si hanno notizie dei vincitori? Se non sbaglio il 30 dicembre ci dovrebbe essere la premiazione.

  4. Chiara Vitetta Says:

    Ciao Lucia,
    la premiazione è stata spostata a febbraio, ma non ricordo la data precisa. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter del sito dell’editore, così sarai aggiornata sulle novità.
    In bocca al lupo!

  5. luciasallustio Says:

    Grazie Chiara. Mi informerò presso Edizioni del Poggio.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.