Emozioni in bianco e nero

emozioni in bianco e neroBuongiorno aspiranti scrittori e non,

ecco per voi una buona opportunità: un concorso letterario. “Emozioni in bianco e nero” è il titolo del concorso letterario indetto dalla Edizioni del Poggio. Si tratta di un concorso gratuito, a tema libero, diviso in tre sezioni: racconti, fiabe e poesie. Cosa si vince? Cito direttamente dal bando del concorso:

“I premi per gli elaborati primi tre classificati per ogni sezione, consisteranno in un COMPUTER PORTATILE, attestato di merito con medaglia;  per i secondi classificati in una FOTOCAMERA DIGITALE, attestato di merito con medaglia; per i terzi classificati TELEFONO CELLULARE, attestato di merito con medaglia. Ai primi trenta Autori di ogni sezione scelti dalla giuria del concorso, sarà rilasciato un attestato di merito con medaglia e gli elaborati saranno pubblicati in una antologia edita dalla casa editrice Edizioni del Poggio che avrà per titolo il nome del concorso “EMOZIONI IN BIANCO E NERO, Fiabe, Poesie, Racconti… Storie di carta 2009”. A insindacabile giudizio dell’editore potranno essere istituiti ulteriori premi quali: “Segnalazione speciale della Casa Editrice Edizioni del Poggio” e inserite nell’antologia del concorso.”

Il termine utile per l’invio del materiale è il 7 novembre 2009.

Per tutte le altre informazioni, vi invito a leggere il bando.

Auguro a tutti buona fortuna e buona scrittura! 😉

This entry was posted in Comunicazioni ed eventi and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

5 Responses to Emozioni in bianco e nero

  1. Cara Chiara,
    grazie per questa dritta. Mi sembra un bel concorso. Quasi quasi partecipo anch’io…
    Ciao 😉

  2. Molti miei amici parteciperanno. Mi fa molto piacere! 🙂
    Forse manderò anch’io qualcosa.

  3. Ho partecipato anch’io. Si hanno notizie dei vincitori? Se non sbaglio il 30 dicembre ci dovrebbe essere la premiazione.

  4. Ciao Lucia,
    la premiazione è stata spostata a febbraio, ma non ricordo la data precisa. Ti consiglio di iscriverti alla newsletter del sito dell’editore, così sarai aggiornata sulle novità.
    In bocca al lupo!

  5. Grazie Chiara. Mi informerò presso Edizioni del Poggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.