Chiara Vitetta » Blog Archive » Intervista su “Quotidiano giovani”

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Intervista su “Quotidiano giovani”

Posted by Chiara Vitetta - dicembre 13th, 2010

quotidiano-giovani

Dalla pagina Chi siamo del sito www.quotidianogiovani.it:

“Quotidiano Giovani il primo quotidiano destinato ai giovani.
Unico, gratuito, online e scaricabile in PDF, garantisce una sapiente combinazione di informazione locale, nazionale ed internazionale. Quotidiano Giovani mira a raggiungere 1.000.000 ca. di lettori al giorno per posizionarsi come quotidiano online più letto in tutta Italia. Si rivolge ad un pubblico giovane, di ogni livello socio-culturale e mediamente scolarizzato.
Il target di riferimento ha un’età compresa tra i 16 e i 35 anni.
Quotidiano Giovani propone una soluzione concreta ed attuale per rendere l’informazione accessibile e fruibile, cercando di coinvolgere direttamente i giovani attraverso un linguaggio semplice, diretto ed avvincente.Grazie alle nuove tecnologie sarà possibilescaricare Quotidiano Giovani ovunque e in qualsiasi momento.”

Ho accolto con piacere la proposta di un’intervista per questo giornale online. Nel numero di oggi potete leggerla.

Cliccate qui: http://www.quotidianogiovani.it/public/Riviste/Numeri/20101213095910.pdf#page=6 e scorrete fino a pagina 6.

Buona lettura!

2 Responses to “Intervista su “Quotidiano giovani””

  1. Alfrhaed Says:

    E’ davvero una bella intervista..anche perché non si limita alle quattro domande canoniche…
    ma va oltre… c’è tutta una riflessione sulle forze che spengono la fiducia e abbassano il potenziale..e sulla necessita invece di essere fedeli a se stessi e di credere nei propri sogni..
    Davvero una bella intervista…

  2. Chiara Vitetta Says:

    Grazie! 🙂

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.