“L’oblio della ragione” cambia editore

loblio-della-ragione-meligrana-editoreL’oblio della ragione – Racconti di inevitabile follia ha cambiato editore. Questa nuova edizione, edita da MGE (Meligrana Giuseppe Editore) è differente da quella pubblicata da Edizioni del Poggio nel 2008 e negli anni successivi. Si tratta di una versione riveduta e ampliata attraverso l’aggiunta di un terzo racconto, Non guardarmi. La raccolta in origine prevedeva già questa terza storia, ma esigenze tecniche dell’editore precedente hanno determinato l’esclusione di uno dei tre racconti.

Questa la nuova quarta di copertina:

Il dolore, la violenza e la disperazione possono spingere chiunque sull’orlo dell’abisso. Oltre l’abisso, il buio, e nel buio un’inevitabile follia.
È nel buio che si perdono i protagonisti di “Giustizia”, “Non guardarmi” e “Blackout”, tre storie di violenza, dolore e disperazione. Matt è un giovane condannato a morte. Ha compiuto un terribile delitto di cui si rifiuta di spiegare le ragioni e la sua vita ha da tempo perso ogni senso.
Sarah è una donna adulta che si ammala all’improvviso. Gli occhi pieni di pietà di chi la osserva diventano presto un’ossessione terribile, capace persino di far passare in secondo piano la malattia che la affligge.
Mike è un padre che ama smisuratamente il figlio di cinque anni. Per questo amore immenso che è l’unica cosa che dà un senso alla sua vita è disposto a tutto, anche a distruggere la sua stessa esistenza.
Sovrastati dal dolore, sopraffatti dagli eventi, spinti dalla vita verso un terribile destino, i protagonisti di queste storie vedranno la ragione scivolare lentamente nell’oblio in favore di una follia devastante.
Tre storie terribili viste attraverso i protagonisti, nella cui testa il lettore può leggere i pensieri e le angosce, le paure e i tormenti; tre storie che dimostrano come anche nella mente più sana possa calare il buio della follia.

È possibile leggere un anteprima del libro cliccando qui.

L’edizione cartacea del libro ha un costo di 10€, mentre l’ebook, presto disponibile, costerà 2,99€. Entro pochi giorni sarà possibile acquistarlo dal sito dell’editore, da bol, ibs, amazon e vari altri siti in diversi formati.

Tutti gli acquirenti sono naturalmente invitati a passare da qui, se ne avessero voglia, a lasciare un parere sul libro a fine lettura. La sincerità di ognuno avrà naturalmente la mia approvazione e i miei sentiti ringraziamenti.

This entry was posted in Mestiere esordiente and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to “L’oblio della ragione” cambia editore

  1. Roberta says:

    Vivissime, vivissimisssssssimissime CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Veipone says:

    Libro tutto nuovo, congratulazioni!
    Non vedo l’ora di leggere e rileggere il nuovo racconto…
    Ciao! 😉

  3. federica says:

    Siiiiii!
    Bella l’anteprima dell’e-book!

    Congratulazioni ancora 🙂

  4. Grazia ragazzi! 🙂

  5. Max says:

    Furba ‘sta ragazza, ammappete quanto è furba.
    Così siamo costretti a ricomperarlo per scoprire il nuovo editing e il racconto inedito.
    Così rivende altre 1000 copie.
    Troppo furba ‘sta ragazza.
    L’ho sempre detto, da te c’è sempre e solo da imparare.
    🙂

  6. 🙂 Grazie! In realtà è stata un’idea dell’editore, però desideravo da sempre pubblicare “L’oblio della ragione” così come doveva essere all’inizio, cioè composto da tre racconti.

  7. gabriella says:

    Brava Chiara!Niente male!!!!mi ricordi …Faletti!
    e grazie x la dedica!!!!

  8. Grazie Gabriella! Per la dedica, è stato un piacere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.