Chiara Vitetta » Blog Archive » Vinci “Apri gli occhi”

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Vinci “Apri gli occhi”

Posted by Chiara Vitetta - agosto 20th, 2011

Apri gli occhiDa oggi fino alla fine del mese di agosto questo blog non verrà aggiornato causa vacanze.

Vi lascio con un’anticipazione interessante: presto partirà il concorso Ink Dreams – Sogni d’inchiostro, indetto dall’Isola della poesia con la mia collaborazione. Si partecipa con una sola poesia che deve avere come tema i sogni da realizzare. La partecipazione è gratuita e il premio consiste nella pubblicazione sul sito Isola della poesia e in una copia autografata e con dedica del mio secondo libro, “Apri gli occhi”.

Per saperne di più occorre leggere il regolamento. Lo trovate qui: Concorso Ink dreams. Il concorso non è ancora aperto. Nel frattempo potete farvi un’idea delle regole per partecipare e magari dare un’occhiata all’Isola della poesia, un sito davvero ben fatto su cui molti ambiscono di pubblicare le proprie opere poetiche.

Per saperne di più su Apri gli occhi, invece, vi invito a cliccare qui.

Buone vacanze e buona scrittura a tutti! 🙂

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.