Sabato 24 settembre, alle 21:30, alla Libreria Ubik di Catanzaro Lido, si terrà la prima presentazione della nuova edizione de L’oblio della ragione – Racconti di inevitabile follia.
La nuova edizione è stata pubblicata da Meligrana Editore e arricchita da un terzo racconto.
Questa la quarta di copertina:
“Il dolore, la violenza e la disperazione possono spingere chiunque sull’orlo dell’abisso. Oltre l’abisso, il buio, e nel buio un’inevitabile follia.
È nel buio che si perdono i protagonisti di “Giustizia”, “Non guardarmi” e “Blackout”, tre storie di violenza, dolore e disperazione. Matt è un giovane condannato a morte. Ha compiuto un terribile delitto di cui si rifiuta di spiegare le ragioni e la sua vita ha da tempo perso ogni senso.
Sarah è una donna adulta che si ammala all’improvviso. Gli occhi pieni di pietà di chi la osserva diventano presto un’ossessione terribile, capace persino di far passare in secondo piano la malattia che la affligge.
Mike è un padre che ama smisuratamente il figlio di cinque anni. Per questo amore immenso che è l’unica cosa che dà un senso alla sua vita è disposto a tutto, anche a distruggere la sua stessa esistenza.
Sovrastati dal dolore, sopraffatti dagli eventi, spinti dalla vita verso un terribile destino, i protagonisti di queste storie vedranno la ragione scivolare lentamente nell’oblio in favore di una follia devastante.
Tre storie terribili viste attraverso i protagonisti, nella cui testa il lettore può leggere i pensieri e le angosce, le paure e i tormenti; tre storie che dimostrano come anche nella mente più sana possa calare il buio della follia.”
Siete tutti invitati alla presentazione. Sarà una buona occasione per sentir parlare non solo del libro, ma anche di editoria e piccole case editrici.
Vi aspetto!
__________________
Come l’altra volta? Filmatino della serata?
Basta che non ci sia più quel buffone con le corna in testa vestito da pagliaccio, nè?
🙂
In bocca al lupo!
Max
ESIGIAMO REPORT FOTOGRAFICO E/O FILMATO! andrà benone 🙂 un abbraccio
Un po’ di pazienza e avrete il filmato! 😉 Come sempre, grazie del sostegno ad entrambi. 🙂
Arrivo tardi per augurarti una bella presentazione, ma sono sicuro che come le altre volte, avrai fatto una bella figura.
Attendo il filmato. 🙂
Grazie Luca! 🙂