Chiara Vitetta » Blog Archive » Premio letterario “La giara”

Chiara Vitetta

"Una vita senza libri è una vita di sete". (Stephen King)

Premio letterario “La giara”

Posted by Chiara Vitetta - ottobre 18th, 2012

premio-la-giara1

Cari affezionati lettori di questo blog,
come ricorderete, alcuni mesi fa vi ho proposto alcuni consigli riguardo la Caccia all’editore. Considerando che molti di coloro che seguono questo blog, scrivono, mi sembrava il minimo.

In occasione di quei post, ho affrontato diversi argomenti, dalla preparazione del materiale da inviare, alla “raccolta” dei nomi degli editori da contattare. Una possibilità di cui non ho ancora parlato (ma provvederò presto) è costituita dai concorsi letterari. Oggi ve ne segnalo uno che mi è sembrato interessante: il Premio Letterario “La giara”.

Il concorso è indetto dalla Rai e mette in palio la pubblicazione e la distribuzione del romanzo da parte di Rai Eri, la partecipazione a una serie di importanti trasmissioni televisive Rai per la promozione del libro e un’opzione per l’eventuale trasposizione cinematografica o televisiva. La partecipazione è gratuita e il concorso scade il 30 novembre 2012. Si può partecipare soltanto con un romanzo, non con raccolte di racconti.

Per saperne di più, leggete con cura il bando.

Leggi il bando del PREMIO LETTERARIO LA GIARA

Buona fortuna a tutti i partecipanti! 🙂

2 Responses to “Premio letterario “La giara””

  1. Sandro Says:

    Peccato! Mi fregano gli anni d’esperienza! Sandro

  2. Chiara Vitetta Says:

    Eh, sì, peccato! 🙂

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.