“L’oblio della ragione”, la video recensione

Questa mi mancava, sappiatelo. Ho scoperto quasi per caso, mentre contattavo utenti su Anobii per promuovere un’iniziativa riguardante Apri gli occhi, che un mio lettore ha pubblicato una video recensione in cui parla del mio primo libro, L’oblio della ragione.

Il video risale all’estate scorsa. Immaginate la mia sorpresa nel venire a sapere che mi era sfuggita una cosa del genere!

Ti dai da fare, ti struggi e ti distruggi, ti adoperi in tutti i modi per pubblicizzare, diffondere, vendere e raccogliere pareri sinceri sui tuoi libri, e sembra che nulla serva. E poi… poi ecco che un giorno, quando ti sei scoraggiato e hai deciso di prenderti una pausa, sbuca dal nulla un lettore soddisfatto che magari ti fa addirittura pubblicità con una video recensione su youtube. Beh, è un segno del destino! 😉

Da quanto ho pubblicato il mio primo libro, mi capita di continuo. Nei momenti di attività e sicurezza, tutto tace. Appena il dubbio e la stanchezza mi assalgono, ecco che arriva una recensione, una proposta, un segno di stima. Qualcuno vuole dirmi qualcosa, mi sa.

Grazie Andrea, sappi che se non mi arrendo è anche merito tuo. La tua parte l’hai fatta bene, non c’è che dire. 🙂

Ed ora godetevi la video recensione di Andrea.

Acquista L’oblio della ragione a 2,99€

This entry was posted in Mestiere esordiente and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.