Nomination al Premio donna dell’anno 2013

Locandina-Donna-dellAnno-2013-2013In occasione del settembre culturale il Musagete, Istituto Culturale della Calabria, ha organizzato la settima edizione del Premio donna dell’anno, con l’intento di premiare donne che si sono particolarmente distinte in diversi ambiti nel panorama calabrese.

Tra le donne che hanno ricevuto la nomination al premio ne sono state scelte sette, una per ogni categoria: letteratura, poesia, teatro, sport, imprenditoria etc.

Per la letteratura ho avuto l’onore di essere scelta io, perciò mi troverò con piacere tra le sette donne che concorreranno al premio.

Questi i nomi delle altre sei partecipanti: Caterina Ceraudo, Palma De Leo, Anna Lauria, Angela Librandi, Francesca Micciulli, Dora Ricca.

La giuria, dopo aver esaminato i curriculum e intervistato le candidate, sceglierà la donna che, tra le sette prescelte, si aggiudicherà il Premio donna dell’anno 2013.

La serata di premiazione si svolgerà a Villapiana Lido sabato 28 settembre alle 20:30 nella sala conferenze dell’Hotel Corallo.

La manifestazione è aperta al pubblico, perciò siete tutti invitati.

Vi aspetto!

________________________

– Aggiornamento: Premio donna dell’anno 2013 a Chiara Vitetta

This entry was posted in Comunicazioni ed eventi, Mestiere esordiente and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Nomination al Premio donna dell’anno 2013

  1. Helmut says:

    Ciao Chiara,
    complimenti per essere nominata e in bocca al lupo per sabato!! 🙂

    Cari saluti
    Helmut

  2. Ciao Helmut!
    Questa nomination è stata una sorpresa e un piacere. Spero che la serata si riveli divertente. Ti racconterò tutto nei prossimi giorni! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.