Chi sono

Sono molte cose, naturalmente, ma ma ciò ti serve sapere adesso è che sono una scrittrice.
Negli anni l’esperienza mi ha insegnato che se non si ha il coraggio di dire ad alta voce ciò che si è, di sicuro non lo si è fino in fondo.

Leggo quantità considerevoli di libri ma non scrivo altrettanto; trovo che l’arte sia essenziale alla vita e tra tutte le forme in cui si esprime, la mia preferita è la letteratura.

Sogno i miei personaggi e poi provo a dar loro il tocco della vita; come tutti gli scrittori sono il dio delle mie storie e questo mi riempie di piacere.

Inseguo la fama, perché l’obiettivo delle storie scritte è di essere lette, ma ciò non significa che sia disposta a vendermi scrivendo ciò che il pubblico vuole leggere. E di certo non significa che la ricerca della fama sia la mia spinta.

Scrivo perché sono viva e sono viva perché scrivo e anche quando mi allontano dalla scrittura, le storie e le parole sono sempre nei miei pensieri.

Ho profondo rispetto per i miei lettori e non meno per me stessa, le mie storie sono sempre oneste e la mia mente aperta alle critiche.

Mi piace condividere ciò che so e che penso attraverso un blog, perché è una forma di comunicazione che consente di conversare e non di esporre sterili monologhi.

23 Responses to Chi sono

  1. Pingback: “L’oblio della ragione”, di Chiara Vitetta - Born Again

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ATTENZIONE!!! COMPLETA IL CAPTCHA QUI IN BASSO PRIMA DI INVIARE IL COMMENTO: * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.